• New York
  • November 18, 2019
3 Comments



ISCRIVITI A GPINVEST ACADEMY: HTTPS://WWW.GPINVESTACADEMY.IT/
SCOPRI COME POSSIAMO AIUTARTI: http://www.checkupfinanziario.it/

Approfondisci questo argomento: Guarda il video: “I 14 errori comportamentali che ogni investitore deve evitare” . Lo trovi alla pagina: https://www.gpinvest.it/errori

#consulenzafinanziaria #gpinvest #bitcoin

======================================================================

Iscriviti al Canale qui: http://bit.ly/2FB17Da
Visita il sito: http://www.gpinvest.it
Iscriviti alla Community: https://www.facebook.com/groups/gpinvestcommunity/
Ascolta il Podcast: https://itunes.apple.com/us/podcast/gpshow/id1192131332?mt=2

======================================================================

Le presenti informazioni sono state redatte con la massima perizia possibile in ragione dello stato dell’arte delle conoscenze e delle tecnologie. Il presente documento non è da considerarsi esaustivo ma ha solo scopi informativi.

La pubblicazione del presente documento non costituisce attività di sollecitazione del pubblico risparmio. Le informazioni ed ogni altro parere resi nel presente documento sono riferiti alla data di redazione del medesimo e possono essere soggetti a modifiche.
GP s.r.l attraverso il marchio GPInvest non deve essere ritenuta responsabile per eventuali danni, derivanti anche da imprecisioni e/o
errori, che possano derivare all’utente e/o a terzi dall’uso dei dati contenuti nel presente documento.

GP s.r.l attraverso il marchio GPInvest non assume responsabilità in merito al trattamento fiscale degli strumenti illustrati. I pareri espressi prescindono da qualsiasi valutazione del profilo di rischio e/o di adeguatezza e sono da intendersi come “Ricerche in Materia di Investimenti” ai sensi dell’art. 27 del Regolamento congiunto Consob e Banca Italia del 29 ottobre 2007 redatte a titolo esclusivamente informativo e non costituiscono in alcun modo prestazione di un servizio di consulenza in materia di investimenti, il quale richiede obbligatoriamente un’analisi delle esigenze finanziarie e del profilo di rischio specifici del singolo utente/cliente, né costituiscono un servizio di sollecitazione in genere all’investimento in strumenti finanziari.

Nel caso in cui l’utente intenda effettuare qualsiasi operazione è opportuno che non basi le sue scelte esclusivamente sulle informazioni indicate nel presente documento, ma dovrà considerare la rilevanza delle informazioni ai fini delle proprie decisioni, alla luce dei propri obiettivi di investimento, della propria esperienza, delle proprie risorse finanziarie e operative e di qualsiasi altra circostanza.

source

3 thoughts on “Bitcoin e veggenti: perché nessuno ha il coraggio di parlare seriamente di numeri?

  1. Sono d'accordo col tuo ragionamento, in effetti gli stessi crypto youtuber spiegano che su bitcoin non esistono regole, perché è un mercato non regolamentato. In ogni caso, anche sui mercati regolamentati (azionario ad esempio) non mi pare che i trader applichino l'albero delle decisioni indicando per ogni decisione la relativa probabilità. Vedo invece molta analisi tecnica e fondamentale. Se mi sbaglio sarei curioso di vedere un vide che lo spiega.

  2. Le criptovalute,almeno quelle principali,possono essere guadagnate in maniera gratuita e senza essere acquistate inizialmente tramite denaro fiat.Poi si può reinvestire le quantità di cripto gaudagnate gratuitamente in potenza di calcolo o convertirle successivamente in euro,dollaro,ecc…Quindi non è obbligatorio comprarle. Poi se il prezzo sale meglio e viceversa quando scende pazienza.C'è anche il cloud mining ed il mining autonomo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *